Tesseramento 2015

IMG_20140719_221928_1

Tesseramento 2015
La Pro loco è un’associazione che svolge la sua attività nel territorio del Comune di Sedini per una durata illimitata, ed è formata da un gruppo di volontari che hanno deciso di mettere a disposizione una parte del loro tempo per:
• Ravvivare e migliorare la vita nel nostro paese, a beneficio di tutta la collettività
• Conservare la memoria storica del territorio
• Valorizzare il patrimonio culturale e artistico del paese
• Organizzare manifestazioni di intrattenimento e culturali
• Promuovere iniziative e momenti di aggregazione
• Collaborare con le istituzioni e con altre associazioni che perseguono gli stessi obiettivi.
Contiamo pertanto sulla Vostra calorosa e partecipata adesione con il TESSERAMENTO 2015 invitandovi anche a fornirci idee per nuove iniziative e a collaborare attivamente con noi nella realizzazione delle manifestazioni.
La Pro Loco ricorda che chi desidera rinnovare la propria quota associativa e chi vuole tesserarsi per la prima volta può scrivere una mail all’indirizzo prolocosedini@tiscali.it. (il costo della tessera è di € 5,00) oppure contattando i consiglieri ai numeri 3498440436 oppure3471846118.